Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VASO GIAPPONESE RETTANGOLARE IN PLASTICA MARRONE PER BONSAI 11,5x8x4,5 cm - PG1.
Vaso per bonsai giapponese in plastica marrone PG1.
Le misure interne sono 11,5x8x4,5 cm mentre le misure esterne sono 13x9,5x5,5 cm.
Il vaso è di colore marrone.
è ottimale per la coltivazione e per accogliere pre-bonsai in quanto presenta esattamente le fattezze dei vasi in gress che serviranno successivamente per mettere a dimora le piante finite.
Fa parte della linea TOP QUALITY JAPAN BONSAI, come dimostrato dal marchio Made in Japan posto sul fondo del vaso.
Presenta ampi fori per il drenaggio e fori dedicati per il passaggio del filo allumino-ramato per la legatura della pianta. I citati fori sono di varie dimensioni e collocati in punti diversi a seconda della dimensione del vaso.
Tutte le misure (esterne ed interne) riportate sono espresse in cm.
Caratteristiche
- MarcheGEOSISM & NATURE S.A.S. DI BARANI SIMONE & C.
- Lunghezza11.5 cm
- Larghezza9.5 cm
- Altezza4.5 cm
- MaterialePlastica
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 59,14 % |
| Fabbricazione | 16,70 % |
| Distribuzione | 4,29 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 20,09 % |



















