1/2
Vaso da fiori con sistema di autoirrigazione e fori di drenaggio, 5 pezzi, 5,5x9 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Comodo sistema di autoirrigazione: Innaffia automaticamente le tue piante, assicurando che ricevano la giusta quantità di umidità senza richiedere frequenti irrigazioni.
- Design con drenaggio: Dotato di fori di drenaggio che impediscono il ristagno d'acqua, favorendo un sano sviluppo delle radici e una crescita rigogliosa delle piante.
- Utilizzo versatile: Perfetto per un'ampia varietà di piante, comprese piantine e piante da interno, rappresentando un'ottima aggiunta a qualsiasi casa o giardino.
- Materiale resistente: Realizzato in plastica di alta qualità, garantisce durata e resistenza all'usura in diversi ambienti.
- Estetica elegante: Il design trasparente consente un facile monitoraggio della salute delle piante, integrandosi perfettamente con l'arredamento della tua casa.
Specifiche:
- Materiale: Plastica
- Dimensioni: Variabili (adatte a piante e piantine)
- Compatibilità: Ideale per piante da interno e piantine
- Caratteristica di design: Sistema di autoirrigazione
- Caratteristiche aggiuntive: Fori di drenaggio per un efficace controllo dell'umidità
- Facile manutenzione: Richiede una manutenzione minima
La variante che stai acquistando è:
- 5 pezzi - 5,5x9 cm
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreTrasparente
- MaterialePlastica
- Caratteristica del vaso di fioriForata
- DrenaggioPerforate
- FormaQuadrata
- Referenza ManoManoME258243943
- MMID369986687977
- Rif. costruttore8785371962578
- EAN8785371962578
Come curare le orchidee e scegliere il terriccio
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: