molto buono e facile da vedere al prossimo ordine
Informazioni sul prodotto
Descrizione
taglia chiave : 30.0 mm
Dimensioni dell'unità : 1/2 pollice
profilo trasmissione : Square
Profilo di fissaggio : 12-pans
Tipo di impatto : Non
Versione lunga : Oui
Tipo di misura : Metrico
lunghezza : 77 mm
Diametro esterno lato montaggio : 40 mm
Diametro esterno lato chiave : 36 mm
standard : 2725-1 1711-1
standard : 3124
standard : B107.5
- Marca : FACOM
- Tipo : Adattabile
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Lunghezza7.7 cm
- Peso320 g
- MaterialeAcciaio
- ColoreArgentato
Recensioni dei clienti
4,8
/ 13 Recensioni
Mmichel
Pubblicato il 25/11/2021, FranciaLlaurent
Pubblicato il 22/02/2023, FranciaImpeccabile grazie
AAlain
Pubblicato il 14/05/2025, FranciaOttimo prodotto.
RRoger
Pubblicato il 29/06/2022, Franciacorrisponde esattamente alla mia esigenza
JJean
Pubblicato il 05/06/2026, FranciaNichel
MCliente ManoMano
Pubblicato il 10/06/2019, FranciaQuesto mi ha permesso di svitare il dado centrale del mozzo della ruota con una chiave a percussione: perfetto.
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui: