1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa valvola a sfera del marchio Perfexim è progettata per impianti idraulici. Consente di controllare il flusso dell'acqua nei circuiti di riscaldamento, sanitario e alimentazione idrica. Il modello è dotato di una maniglia a farfalla rinforzata per una facile operazione.
- Pressione massima di esercizio: 1MPa
- Temperatura massima supportata: 150°C
- Maniglia a farfalla rinforzata per una migliore presa
- Quantità per confezione: 1
Questa valvola è adatta a diverse applicazioni idrauliche che richiedono robustezza e affidabilità. Si installa facilmente nei circuiti di alimentazione dell'acqua per garantire un arresto efficace del flusso.
Caratteristiche
- MarcheELEKTROMET
- Larghezza6 cm
- Peso1 kg
- Configurazione della connessioneMaschio
- Filettatura per idraulica1/4" (8x13)
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui: