1/5
Valvola di scarico IBC per serbatoio di acqua piovana da 1000 litri, valvola a sfera in lega con raccordo da 1/2", adattatore IBC per serbatoio d'acqua S60 x 6, serbatoio di acqua piovana
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Raccoglitore per acqua piovana ø 80mm WERKA PRO
20,30 €
335
Venduto da RAPIDEPRIX
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Raccordi IBC in ottone di alta qualità realizzati in lega resistente alla corrosione. Adattatore per rubinetto IBC con connettore per rubinetto rimovibile. Realizzato in ottone e lega di alta qualità, atossico, ecologico e durevole.
- Valvola a sfera da 1/2" - La nostra valvola a sfera da 1/2" è ideale per rubinetti da giardino su serbatoi o rubinetti. Le valvole a sfera sono adatte a tutte le condizioni atmosferiche e sono estremamente resistenti. Vestibilità perfetta: raccordi per serbatoi IBC in ottone a tenuta stagna da 1/2". Grazie ai raccordi IBC inclusi, il rubinetto IBC di alta qualità è perfettamente adatto ai vostri tubi. La filettatura è una filettatura grossa S60 x 6 per numerose applicazioni. L'adattatore si blocca saldamente con un clic. Ideale per progetti di giardinaggio. Contenuto: 1 rubinetto IBC, 1 anello di tenuta, 1 guarnizione di tenuta. Campi di applicazione: l'adattatore per serbatoio IBC è adatto per uso in giardino, industriale e domestico, ad esempio per irrigazione, lavatrici, autolavaggi, tubi da giardino, annaffiatoio, serbatoio dell'acqua piovana, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- Configurazione della connessioneFemmina
- Uso previstoEsterno
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Tipo di accessorio per serbatoioRubinetto
- FormaCilindrica
- Referenza ManoManoME229661912
- MMID621976485374
- Rif. costruttoremn-c-994
- EAN6039203757996
Sei qui:

















