Valvola a sfera no-name 700-221-32 PE 100%
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa valvola a sfera KFA modello 700-221-32 è progettata per impianti idraulici domestici e industriali. Offre una soluzione affidabile per controllare il flusso d'acqua con una gestione semplice ed efficiente.
La valvola è di colore argento e realizzata con una composizione al 100% in PE, garantendo una buona resistenza all'acqua. Dispone di un collegamento a vite con farfalla per un'installazione facile. Questo prodotto è venduto singolarmente e non fa parte di un pacchetto.
La valvola a sfera KFA è facile da installare grazie al suo raccordo in PE, assicurando un'ottima tenuta e riducendo il rischio di perdite. È adatta per circuiti di alimentazione dell'acqua che richiedono un controllo affidabile e duraturo.
Caratteristiche
- MarcheNONAME
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- MaterialePolietilene
- Comando della valvolaA leva
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneM-M
- Materiale del corpoPolietilene
- Meccanismo della valvolaValvola sfera
- Numero di voci1
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Utilizzo della valvolaAcqua potabile
- Referenza ManoManoME216701645
- MMID780594268663
- Rif. costruttoreEAN-5907571701488
- EAN5907571701488