Valvola a sfera Cepex 36500 PVC-U Ø16 mm acqua potabile
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La valvola a sfera CEPEX modello 36500 in PVC-U è progettata per il controllo preciso del flusso d'acqua nelle piscine. Questo prodotto del marchio Cepex è destinato all'uso nei sistemi per piscine, in particolare per l'acqua potabile.
- Colore: Argento
- Materiale: PVC-U
- Diametro: Ø16 mm
- Dimensioni: larghezza 7 cm, altezza 6 cm, lunghezza 10 cm
- Tipo di collegamento: innesto a solvente
- Design a flusso completo
- Resistente alla corrosione
- Compatibile con acqua potabile
- Facile da installare
- Quantità per confezione: 1
Questa valvola a sfera consente di regolare facilmente il flusso d'acqua verso e da varie attrezzature per piscine grazie alla sua leva. Il design compatto facilita l'installazione in spazi ristretti, rendendola un componente essenziale per mantenere un sistema piscina efficiente e pulito.
Caratteristiche
- MarcheCEPEX
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Adatto per acqua potabileSi
- Altezza60 mm
- Materiale del corpoPVC
- Quantità di uscite1
- Modello di valvolaRubinetto di arresto
- Utilizzo della valvolaAcqua potabile
- Referenza ManoManoME216689594
- MMID763585009576
- Rif. costruttoreEAN-8435099237457
- EAN8435099237457
Consigliato da
Come scegliere una valvola d'arresto dell'acqua
Le valvole con leva a farfalla e le valvole a quarto di giro sono indispensabili nell'idraulica e in qualsiasi impianto idrico. Con o senza spurgo, a vite, da incollare o a compressione, le valvole hanno diversi diametri (20 mm, 25 mm ecc.) e filettature (15x21 - 1/2; 20x27 - 3/4 ecc.). Segui la guida prima di tagliare il tubo!
Sei qui: