Prodotto estetico, il grande svantaggio per me è che ho comprato per un bianco neutro è un bianco freddo. Devo trovare una soluzione per renderlo più caldo. Dopo è una lampada da parete molto carina e bella.
V-TAC VT-759-12 Lampada led applique da muro 12W parete quadrato grigio satinato luce bianco naturale 4000K IP65 - sku 218532
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lampada applique LED da parete 11W luce bianco naturale 4000K 1.360LM 120 (angolo fascio luce regolabile) effetto doppia emissione luce (UP&DOWN). Struttura dal design moderno ed elegante di forma quadrata in alluminio verniciato di colore grigio satinato, installabile in ambienti interno o esterni Waterproof IP65.
Grazie alle disposizione dei Chip LED posizionati nella parte superiore e inferiore della lampada, possibile realizzare fonti luminose contrapposte, ideale per l'illuminazione d'effetto di pareti e colonne.
Semplice montaggio e utilizzo, grazie alla connessione a morsetti a vite. Nella confezione sono inclusi viti con tasselli per fissaggio a parete.Un'ottima soluzione per illuminare ambienti esterni come: giardini, cortili, percorsi pedonali ecc Grazie ad esso possibile ottenere un risparmio energetico fino all'80% rispetto ad una equivalente lampada alogena e con minori manutenzioni.
- Tecnologia LED: COB - Chip Bridgelux
- Alimentazione: AC 220-240V, 50/60Hz
- Potenza: 11W
- Potenza (equivalente ad incandescenza): ~ 100W
- Colore della luce: Bianco naturale ( 4000K )
- Flusso luminoso: 1360LM - 123 LM/W
- Apertura fascio luminoso: 0 - 120° fascio regolabile (regolazione manuale tramite meccanismo alette interne)
- Vita media: 20.000h
- Classe energetica: E
- Dimmerabilità: NO
- Forma Lampada: Quadrato
- Dimensioni: 100 x 100(H)mm
- Materiale: Alluminio verniciato grigio
- Grado protezione: IP65
- CRI > 80
- PF > 0.4
Caratteristiche
- MarcheV-TAC
- Lunghezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza10 cm
- Peso0.71 kg
Recensioni dei clienti
Non ho prestato attenzione alle dimensioni e purtroppo lo trovo un po 'piccolo

















