Hardware professionale niente da dire
Pinza a pressare mini th 40 per pressatrice mini-press 40mm rems 578624
Prodotto simile consegnato con
Set VIRAX pinza per crimpare + pinza ad espansione + tagliatubi - 253361
284,51 €26
Venduto da Risen Servizi s.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pinza a pressare Mini TH 40 per pressatrice Mini-Press 40mm Rems 578624
Pinza a pressare REMS Mini (PZ-2B) con 2 ganasce monoblocco orientabili. Forma particolarmente compatta e basso peso delle pinze a pressare REMS Mini grazie alla particolare disposizione del loro attacco (brevetto EP 1 952 948). Le piastrine di fissaggio delle pinze si trovano all’interno di incavi ricavati sulle ganasce che garantiscono una pressatura della pinza perfettamente in asse (brevetto
EP 2 347 862).
Le pinze a pressare REMS Mini ACz, Fz, HEz, RFz, RFIz con dentatura impediscono la formazione di bave sul manicotto a pressare (brevetto EP 2 027 971).
Pinze a pressare di resistenza molto elevata in acciaio speciale forgiato ed a tempra speciale. I contorni di pressatura delle pinze a pressare REMS/anelli a pressare sono specifici al sistema e sono conformi ai contorni di pressatura dei sistemi pressfitting relativi. Si ottiene quindi una pressatura sicura e perfettamente conforme al sistema. Contorni di pressatura delle ganasce delle pinze a pressare/anelli a pressare cavate e arrotondate in centri di lavorazione CNC con altissima precisione. Quindi tolleranze di produzione notevolmente inferiori.
Azionamento per REMS Mini-Press ACC, REMS Mini-Press 22V ACC e REMS Mini-Press S 22V ACC. Attenersi scrupolosamente alle istruzioni di montaggio e uso del produttore/costruttore del sistema.
Caratteristiche tecniche:
- Pinza a pressare mini REMS TH40
- Per realizzare giunzioni a pressione di tubi di plastica e multistrato.
- Compatibile con REMS Mini-Press ACC e REMS Mini-Press 22 V ACC
- Sistema TH
- Diametro: 40mm
Caratteristiche
- MarcheREMS
- Peso1500 g
- MaterialeAcciaio
- Alimentazione elettricaCablato
- Numero articoli per confezione1
Recensioni dei clienti
4,2
/ 32 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 09/02/2021, FranciaRRégis
Pubblicato il 07/08/2019, FranciaRAS
JJean Philippe
Pubblicato il 05/09/2023, FranciaMateriale molto buono
SSébastien
Pubblicato il 26/06/2020, FranciaSoddisfa le mie aspettative
JJavier
Pubblicato il 05/10/2023, SpagnaConsegna veloce, prodotto di qualità e prezzo giusto. Buon venditore
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/01/2022, GermaniaConsegna veloce, imballaggio pulito, merce nuova volentieri di nuovo
Consigliato da
Come scegliere gli attrezzi da idraulico
Sei un fan di Super Mario e pensi che tutti gli idraulici siano dotati di kart e mangino funghi? Assolutamente no! Gli utensili dell'idraulico sono svariati: taglitubo, chiave a tappo, pinza espansore; e i loro usi diversi: riparazione, sblocco ... Avanti, in rame, PVC o PER, ti offriamo un tubo !
Sin dalla sua fondazione nel 1909, REMS ha sviluppato prodotti per le tubature, in particolare per idraulici e tecnici del riscaldamento. Inizialmente utensili manuali, seguiti da macchine ed elettroutensili. La richiesta del fondatore dell'azienda Christian Föll "REMS deve essere migliore" è sempre stata il punto di riferimento per tutte le azioni. Oggi REMS è un produttore leader di macchine e utensili per la lavorazione delle tubature.
Sei qui:
Categorie associate
Pressatrice rems
Pinza svedese
Pinza per cordoli
Pinza per teglie
Pinza autobloccante
Pinza collari oetiker
Pinza idraulica
Pinza multistrato
Pinza occhiellatrice
Pinza legatrice
Pinza per reti
Pinza pressatrice per tubi multistrato
Pinza pappagallo
Pressatrice x multistrato
Crimpatrice multistrato
Pinza per recinzioni















