Unione 2p FM 15x21/16
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Sifone per lavabo BM211 NICOLL Guarnizioni bimateriali integrate Ø32 - 201282
8,44 €122
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Diametro maschio: 16 mm. - Rubinetto: 15x21 mm (1/2"). - P. max: 10 bar (pressione massima con acqua a 20°C). - Sistemi di tubi d'acqua pressurizzati a temperature fino a 45°C. - Tubi sotterranei o aerei, all'aperto o al chiuso. - Bassa caduta di pressione grazie alle superfici lisce. - Riciclabile. Visual
Caratteristiche
- MarcheGIRPI
- Lunghezza2.1 cm
- Larghezza15 mm
- Altezza2.1 cm
- Diametro16 mm
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
GIRPI, specialista nello stampaggio a iniezione di materie plastiche dal 1957, progetta, produce e commercializza sistemi completi (tubi, raccordi e accessori) in materiali sintetici per il trasporto di fluidi caldi o freddi con o senza pressione per il settore edilizio.
Con una gamma per i professionisti e una per i privati, GIRPI conta più di 4.500 referenze, una gamma completa composta da prodotti di qualità fabbricati in Francia.
I sistemi GIRPI si adattano perfettamente alle problematiche dell'edilizia odierna: rispetto della qualità dell'acqua, comfort acustico, sicurezza antincendio e rispetto dell'ambiente. GIRPI fa parte del gruppo ALIAXIS, leader mondiale nella produzione di materiali sintetici, con un sito produttivo di 65.000 m² a Harfleur, in Normandia.
Sei qui:
Categorie associate
Ala gocciolante piatta
Ala gocciolante netafim
Ala gocciolante autocompensante
Tappi ala gocciolante
Rubinetti ala gocciolante
Motopompa irroratrice
Ala gocciolante
Ala gocciolante leggera
Irrigazione ala gocciolante
Ala gocciolante interrata
Raccordi ala gocciolante
Ala sospesa
Giunzioni ala gocciolante
Videoregistratore 16 canali
Recinzioni in pvc 250
Ala gocciolante 16 passo 30
Ala gocciolante irritec
Ala gocciolante marrone
Stock tavoli bar
Libreria h 100
Coude PVC pression 90° diamètre 16 mm, femelle femelle CODITAL
Coude PVC pression 45° diamètre 16 mm, femelle femelle CODITAL
Manchon PVC pression mâle 32 mm, femelle à visser 20x27 renforcé CODITAL
Réduction PVC pression à coller mâle 20 mm, femelle à visser 12x17 CODITAL
Union 2 pièces PVC pression mâle 20 mm, femelle 20x27 GIRPI
Union 3 pièces mixte PVC pression femelle 63 mm, mâle 50x60 CODITAL



















