Ugello di pulizia ad alta pressione in acciaio inox per disostruire gli scarichi, per idropulitrici, ugello a getto posteriore/a razzo (per tubo da 1/4")
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design innovativo dell'ugello: dotato di un getto anteriore e sei ugelli posteriori, l'ugello anteriore elimina gli intasamenti, mentre gli ugelli posteriori spingono l'ugello in avanti, eliminando efficacemente gli ostacoli.
Robusto materiale in acciaio inossidabile: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, l'ugello per la pulizia degli scarichi è durevole, resistente alla ruggine e alla corrosione, garantendo una lunga durata.
Tecnologia di pulizia precisa: la forma appuntita dell'ugello consente una pulizia profonda e mirata dei tubi, efficace contro radici degli alberi, depositi di grasso e accumuli minerali
Pulizia ad alta pressione efficace: offre una pulizia ad alta pressione senza pari, eliminando anche i blocchi e i depositi più ostinati nei tubi, per un sistema idraulico fluido
Applicazioni versatili: ideale per la pulizia di scarichi, fognature e tubi di scarico intasati, adatto per risolvere intasamenti di grasso, sabbia e altre ostruzioni.Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- Lunghezza6 cm
- Larghezza20 mm
- Peso200 g
- MaterialeAcciaio inossidabile















