Ugelli di ricambio per idropulitrice ad alta pressione - Punta di ricambio in acciaio inossidabile, connettore filettato da 1/4" con apertura a 65 gradi, 1,3 mm, 4 pezzi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di alta qualità: questo spruzzatore ad alta pressione è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità con eccellente resistenza alla ruggine, lunga durata, resistenza alla pressione e alla corrosione, lavorazione squisita e un'interfaccia filettata chiara.
Informazioni sul prodotto: la punta dell'ugello a ventaglio ha una filettatura maschio standard da 1/4" e una dimensione dell'ugello di 1,3 mm; l'angolo di spruzzo è a ventaglio a 65 gradi e la portata è da 0,4 a 5 L/min, adatta a una vasta gamma di idropulitrici.
【Ottimi risultati di pulizia】L'ugello a 65 gradi pulisce molto bene lo sporco, spruzzando una nebbia d'acqua ad alta pressione, quindi è necessaria una piccola quantità d'acqua per pulire anche le macchie più ostinate. Il che non solo consente di risparmiare acqua, ma soddisfa anche i requisiti di pulizia. Suggerimento: utilizzare un filtro dell'acqua per evitare che l'ugello si ostruisca con sabbia o altre impurità. Se l'ugello è ostruito da sabbia o altre impurità, può essere rimosso, pulito con un ago e poi risciacquato con acqua.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio inossidabile

















