Tuyau diam 4,6mm micro-drip 50 m
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Description du produit
Le Tuyau diam 4,6mm micro-drip 50 m est conçu pour répondre aux exigences des professionnels et des bricoleurs avertis. Ce produit se distingue par sa robustesse, sa fiabilité et sa simplicité d'utilisation, que ce soit pour des travaux de construction, d'aménagement extérieur ou d'équipement domestique.
Caractéristiques principales
- Produit : Tuyau diam 4,6mm micro-drip 50 m
- Adapté aux usages intérieurs et extérieurs
- Matériaux résistants et durables
Avantages
- Facilité d'installation et de mise en œuvre
- Performance optimale sur le long terme
- Compatible avec de nombreux environnements
Utilisation recommandée
- Préparez soigneusement la zone d'intervention.
- Positionnez ou installez le produit selon les spécifications du fabricant.
- Vérifiez la bonne stabilité et sécurité du montage.
- Finalisez votre installation selon les normes en vigueur.
Caratteristiche
- MarcheGARDENA
- Lunghezza50 m
- Tipo di tubo da irrigazioneA goccia
- Per uso interratoSi
- Referenza ManoManoME99430649
Consigliato da
Come scegliere l'irrigazione interrata
Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo.
GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento.
Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990).
Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Sei qui:



















