Hose di irrigazione leggero 7 m diametro 12,5 mm
Acquisti per la tua azienda?
-5% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Latiendadeelectricidad
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Hose di irrigazione leggero da 7 m con diametro interno di 12,5 mm, resistente a 28 bar. Realizzato in polipropilene con rinforzo in poliestere, include adattatore ½ - ¾ pollici e pistola con 8 modalità di irrigazione.
Hose di irrigazione leggero da 7 metri di lunghezza e diametro interno di 12,5 mm, progettato per un uso efficiente in giardino, orti e aree verdi. Realizzato in polipropilene (PP) con rinforzo in poliestere, offre una resistenza superiore alla trazione e una durata prolungata. La sua costruzione leggera facilita la gestione rispetto alle canne da giardino convenzionali.
Caratteristiche tecnicheLunghezza: 7 m
Diametro interno: 12,5 mm
Pressione massima di lavoro: 28 bar
Materiale: Polipropilene (PP) e poliestere
Connettore: Adattatore rubinetto ½ - ¾ pollici
Inclusa pistola con 8 tipi di irrigazione
La sua resistenza consente un utilizzo prolungato senza deformazioni né rotture, essendo adatta sia a spazi ridotti che a aree più estese. La canna si adatta facilmente a diversi ambienti grazie al sistema di connessione standard.
L'installazione è semplice con l'adattatore incluso e connettori a presa morbida, consentendo una connessione rapida al rubinetto. Il suo peso leggero facilita il trasporto e lo stoccaggio dopo l'utilizzo, ottimizzando l'efficienza nelle attività quotidiane di irrigazione.
Caratteristiche
- MarcheAQUA CONTROL
- ColoreVerde
- Lunghezza7 m
- MaterialePolietilene
- Diametro interno12.5 mm
- Peso955 g
- Per uso interratoNo
- Tipo di tubo da irrigazionePiatto
- Referenza ManoManoME214212525
- MMID531615615431
- Rif. costruttore70740
- EAN8426375010475
Come scegliere il tubo da giardino e l'avvolgitubo
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: