Vai al contenuto principale

Tubo irrigazione antigelo atossico Aeternum 13x19mm 100 mt 18 kg Papillon

Venduto da Eacommerce e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tubo monostrato atossico molto flessibile - Regolamento (EC) No1907/2006 (REACh) - DIRETTIVA EUROPEA 2007/19/EC sul passaggio liquidi alimentari simulante A - Colore neutro trasparente - Superficie liscia brillante - Imballo foglia PE personalizzato Aeternum - Marcatura metrica progressiva - Utilizzo da -20oC a +60oC - Non tossico 100% - Garanzia 10 anni
Confezione: 1 RT
Diametro: 13x19 mm.
Lunghezza 100 mt.
Peso X rotolo 18,00 kg.

Caratteristiche

  • Marche
    FITT
  • Colore
    Trasparente
  • Lunghezza
    100 m
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Peso
    1000 g
  • Per uso interrato
    Si
  • Resistente al gelo
    Si
  • Resistente ai raggi UV
    Si
  • Tipo di tubo da irrigazione
    Antitorsione
  • Referenza ManoMano
    ME761601
  • MMID
    830223549398
  • Rif. costruttore
    55099
  • EAN
    8000071550994
Consigliato da

Come scegliere l'irrigazione interrata

Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Come scegliere l'irrigazione interrata
FITTVisita la vetrina FITT
Da più di 50 anni FITT realizza tubi per usi domestici, professionali e industriali, all’interno dei quali scorrono sostanze liquide, gassose e solide. La ricerca continua in materiali innovativi, ha portato alla nascita di prodotti esclusivamente Made in Italy, che hanno rivoluzionato i mercati e hanno stabilito nuovi standard qualitativi. L’analisi di mercato e i market test, lo studio di nuovi processi di trasformazione, la costante attività di ricerca di materiali e lo sviluppo di nuovi tecnopolimeri, sia internamente che in partnership con centri di ricerca e università, porta FITT a realizzare soluzioni innovative in grado di rispondere alla sfide ambientali di oggi e del futuro.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati