Vai al contenuto principale
1/5

Tubo flessibile Twist Lock, tubo flessibile per piscina da 1 m e 40 mm, tubo flessibile per pulitore per piscina, kit di ricambio per tubo flessibile bloccabile per pulitore per piscina Zodiac MX6 MX8

37,88€
Prodotto simile consegnato con
Tubo galleggiante Ø38mm WERKA PRO con boccole12 metri
Tubo galleggiante Ø38mm WERKA PRO con boccole12 metri
32,81 €
256
Venduto da LinDuxe Neo

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Dimensioni】I tubi per piscina sono disponibili con diametri di 40 mm e lunghezze di 1 m per il collegamento a pompe, sistemi di pulizia e filtrazione, pulitori idraulici per piscine, aspirapolvere, skimmer o prese d'aria.

【Design speciale】Il tubo per la pulizia della piscina è dotato di un'esclusiva tecnologia twist-lock che semplifica e rende sicuro il collegamento del tubo al sistema di filtrazione in diverse sezioni, con un meccanismo di blocco a scatto per una chiusura rapida e sicura.

【Stabilità】Il tubo twist-lock presenta una superficie ondulata resistente alla compressione e alla torsione, prevenendo la deformazione durante l'uso.

【Alta qualità】Il tubo per piscina è realizzato in plastica PVC ecologica, priva di plastificanti e metalli pesanti, priva di tossine e più facile da riciclare, con elevata resistenza alla pressione, ai raggi UV e al freddo.

【Compatibile】Compatibile con il pulitore idraulico per piscine Zodiac MX8 MX6, ideale per in sostituzione del tubo di pulizia originale della piscina o, per piscine più grandi, in aggiunta ai pezzi forniti.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Multicolore
  • Diametro interno
    40 mm
  • Lunghezza
    100 cm
  • Peso
    380 g
  • Resistente ai raggi UV
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME95844611
  • MMID
    252383168256
  • Rif. costruttore
    LinDuxe-IT-K0263-250811034
  • EAN
    6267548515456
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per pulire la piscina

Robot pulitore, scopa aspirante, spazzola per linea d'acqua e retino sono indispensabili per pulire bene la piscina. Dal liner al fondo della vasca fino agli skimmer e ai bordi: l'acqua, il rivestimento e la filtrazione della piscina si disinfettano e si puliscono. Prepara il tuo kit di manutenzione della piscina!
Come scegliere i prodotti per pulire la piscina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati