ottimo prodotto Unica pecca volevo consigliarne un altro 10 giorni dopo e un aumento di prezzo di 14 €
KARCHER Tubo flessibile PrimoFlex® 1/2" da 50m per irrigazione e idropulitrici
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tubo flessibile PrimoFlex® 1/2" da 50m per irrigazione e idropulitrici
Il tubo di qualità PrimoFlex®, che misura 1/2 "di diametro e 50 m di lunghezza, è perfetto per irrigare aree e giardini di qualsiasi dimensione. Il tubo da giardino a tre strati con retino di rinforzo interno resistente alla pressione è esente da ftalati (<0,1 %), cadmio, bario e piombo, il che significa che non contiene alcuna sostanza dannosa per la salute. Lo strato esterno anti-UV protegge il materiale dal deperimento mentre lo strato intermedio opaco impedisce la formazione di alghe all'interno del tubo. Il tubo vanta anche un'impressionante resistenza alle temperature estrene comprese tra -20° e 65 ° C. I tubi da giardino della linea di irrigazione Kärcher sono eccezionalmente flessibili, robusti e resistenti.
Dati tecnici
- Diametro: 1/2″
- Lunghezza del tubo: 50 m
- Colore: Giallo
- Peso: 5.6 kg
- Peso con imballo: 5.6 kg
- Dimensioni (Lu x La x H): 380 x 380 x 155 mm
Caratteristiche tecniche
12 anni di garanzia
- Durevolezza garantita
3 strati
- Non si attorciglia
Resiste fino a 24 bar
- Resistente e durevole
Tubo da giardino rinforzato resistente alla pressione
- Maneggevole
Resistenza alle alte temperature da 0 a +40 °C
- Resistente e durevole
Senza cadmio, bario e piombo
- Non è dannoso né per la salute né per l'ambiente
Lo strato intermedio respinge i raggi solari ed evita la formazione di alghe
- Robustezza e durata garantite.
Tubo da giardino di qualità senza ftalati (<0,1%)
- Non è dannoso né per la salute né per l'ambiente
Strato esterno anti-UV, resistente alle intemperie
- Resistente e durevole
Caratteristiche
- MarcheKÄRCHER
- ColoreGiallo
- Lunghezza50 m
- Certificazione NFNF139
- Garanzia2 anno(i)
Recensioni dei clienti
La pipa è molto più sottile di quanto mi aspettassi. Ma funziona bene anche con la mia idropulitrice.
Prodotto facile da maneggiare e che risponde bene alle descrizioni presenti sulla scheda prodotto. Inoltre, per una lunghezza di 50 metri il tutto ha un peso ragionevole.
Prodotto di buona qualità, ma non adatto al mio utilizzo. Lo collego all'ingresso di una pompa a membrana per prelevare acqua da un ruscello. Il tubo si appiattisce sotto la pressione della pompa. È troppo morbido. Il tubo funziona bene con acqua pressurizzata.
Completamente soddisfatto
Un po' morbido ma ok

















