1/5
Tubo flessibile per idropulitrice ad alta pressione, resistente e durevole, versatile prolunga per la pulizia di superfici elettriche, adatto ai modelli K2 e K7, lunghezza 8 metri -Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Questo tubo per idropulitrice robusto e resistente all'usura è progettato per offrire prestazioni ottimali per una varietà di attività di pulizia. Compatibile con la maggior parte delle idropulitrici elettriche da K2 a K7, è ideale per la pulizia di diverse superfici come cemento, marciapiedi, vialetti, patii, terrazze, camper, auto, barche, case e recinzioni. Specifiche tecniche Tipo di articolo: Tubo per idropulitrice Materiale: Gomma + Metallo Lunghezza: 8 metri Compatibilità e accessori Compatibile con idropulitrici da K2 a K7 Contenuto della confezione: 1 x Tubo per acqua ad alta pressione Installazione Questo tubo è progettato per una facile installazione. Basta premere il pulsante di blocco sull'ugello per collegare o scollegare rapidamente il tubo, semplificando l'installazione e la rimozione. Utilizzo Questo tubo è perfetto per un'ampia gamma di attività di pulizia, fornendo soluzioni versatili per diversi tipi di superfici.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1 .
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME214298144
Consigliato da
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Sei qui:















