1/5
Tubo flessibile per idropulitrice ad alta pressione con attacco rapido da 20 m per idropulitrici K2 K3 K4, tubo flessibile per la pulizia dei tubi, accessori per idropulitrici Kärcher, tubo flessibile
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tubo flessibile per pulizia ad alta pressione, 20 m, 200 bar, 60 °C, sbloccatubi, per Karcher serie K (K1-K7) e Lavor, con adattatore
39,99 €
33
Venduto da Mewar Gasnk Zary
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Applicazione: Questo tubo flessibile per idropulitrice è ideale per la pulizia ad alta pressione in casa, ad esempio Ad esempio, auto, pavimenti, piscine, motociclette, finestre, rivestimenti, vialetti, patii, sedie, tetti, ecc.
- Prestazioni elevate: questo tubo per autolavaggio utilizza un tubo in silicone di alta qualità per collegare l'ingresso e l'uscita dell'acqua, garantendo un'eccellente tenuta.
- Materiale: questo tubo è realizzato in gomma, resistente e pratico.
- Resistente alle pieghe: questo tubo flessibile e rivoluzionario può essere facilmente steso grazie a un esclusivo processo di produzione ad alta tecnologia e non si piega durante l'uso.
- Dimensioni: questo tubo di ricambio è lungo 2000 cm, il che lo rende compatibile con la maggior parte degli accessori per idropulitrici.
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- Lunghezza30 cm
- Compatibilità filettaturaAttacco rapido
- Larghezza300 mm
- MaterialeCaucciù
- Peso2250 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME226626566
- MMID195379245856
- Rif. costruttoreKK2562-1
Sei qui:






















