Tubo flessibile di ricambio da 15 m per idropulitrici, compatibile con Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7 - Tubo flessibile di prolunga per idropulitrici con tubo flessibile di pulizia e attacco rapido
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale durevole: questo tubo per idropulitrice è realizzato in gomma naturale di alta qualità, che lo rende resistente e a prova di perdite. Il suo esclusivo processo di produzione lo rende resistente all'abrasione, antipiega ed estremamente flessibile.
Compatibilità: questo tubo è compatibile con le idropulitrici Kärcher serie K2, K3, K4, K5, K6 e K7 per un utilizzo semplificato. Si collega alla pistola e all'idropulitrice tramite raccordi a innesto rapido.
Prestazioni elevate: questo tubo da 15 metri (diametro esterno: 11 mm, diametro interno: 6 mm) resiste a una pressione di esercizio massima di 5.800 PSI e a una temperatura di esercizio massima di 60 °C. Facile da trasportare, srotolare e riavvolgere, si ripone facilmente.
Collegamento facile: questo tubo di ricambio è dotato di raccordi a innesto rapido su entrambe le estremità per un collegamento e uno scollegamento rapidi e semplici dall'idropulitrice. La sua lunghezza consente di pulire ampie aree o spazi ristretti.
【Usi versatili】: questo tubo flessibile per idropulitrice può essere utilizzato per pulire tetti, pavimenti, garage, prati, giardini, automobili, strade e molto altro. La sua lunghezza di 15 metri è ideale per prolunghe e sostituzioni.
Caratteristiche
- MarcheARNAULT
- Peso1250 g
- MaterialeCaucciù
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Compatibilità filettaturaAttacco rapido















