Tubo di ricambio per idropulitrice Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7. Tubo per idropulitrice con raccordo a sgancio rapido (6 m).
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di qualità superiore: tessuto in PVC e pelle di qualità superiore, robusto e durevole, resistente alla flessione e all'usura.
Compatibilità: adatto per i pulitori ad alta pressione Karcher K2, K3, K4, K5, K6, K7.
【Prestazioni superiori】Pressione nominale massima fino a 2320 psi/160 bar e temperatura massima 60 °C.
Connessione e liberazione rapide: adattare il nuovo tipo di collegamento facendo clic su due estremità, è possibile collegare o scollegare rapidamente con il pulitore ad alta pressione e la pistola, ciò consente di risparmiare tempo e sforzi.
【Nota】 : il nostro tubo di pressione si adatta in modo unico al nuovo stile della pistola a pistola con connessione rapida e liberazione rapida, e la tua pistola deve avere un pulsante giallo (pas noir), quindi il nostro tubo funziona.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePolietilene
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME101327538
- MMID202829575468






