1/4
Tubo di ricambio da 6 m, flessibile per idropulitrice ad alta pressione, con raccordo rapido filettato M22 a scatto per serie Kärcher K2-K7-Crezuo.-Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Questo tubo di ricambio da 6 metri è progettato per le idropulitrici Kärcher serie da K2 a K7. È dotato di un connettore filettato M22 e di un sistema di aggancio rapido a scatto per un'installazione facile e veloce. Specifiche tecniche Lunghezza: 6 metri Tipo di connettore: filettato M22 Compatibilità: idropulitrici Kärcher serie da K2 a K7 Materiale: treccia di filo d'acciaio ad alta resistenza con rivestimento in gomma Compatibilità e accessori Compatibile solo con idropulitrici domestiche Kärcher con attacco filettato. Verificare la presenza di un pulsante giallo (non nero) sulla pistola per garantire la compatibilità.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
Consigliato da
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Sei qui:















