1/4
Tubo di ricambio ad alta pressione da 6 m, connettori da 10 mm x M22, tubo per idropulitrice ad alta pressione, accessorio per idropulitrice Karcher K2-Crezuo-Crezuo
Prodotto simile consegnato con
KARCHER Pistola di ricambio G 160
32,71 €
175
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Questo tubo di ricambio ad alta pressione da 6 metri è progettato per idropulitrici e offre una soluzione di pulizia efficiente. È dotato di connettori M22 ed è compatibile con i modelli Karcher K2. Il suo design flessibile e resistente consente un utilizzo prolungato, resistendo all'abrasione e alle condizioni esterne. Specifiche tecniche Lunghezza: 6 m Diametro: 10 mm Connettori: M22 (14 mm) x 1,5 Compatibilità e accessori Compatibile con le pistole a grilletto più vecchie con clip a C nere o pulsanti neri (senza clip gialla). Richiede un tubo separato per le pistole a clip più recenti. Installazione Collegamento semplice tramite il raccordo a vite M22. Sblocco immediato premendo il pulsante di blocco della pistola a grilletto. Utilizzo Ideale per la pulizia di tubi, scarichi e grondaie ostruiti. Flessibile e pratico per l'uso in diversi ambienti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza600 cm
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità filettaturaM22
- Diametro interno10 mm
- Larghezza10 mm
- MaterialeCaucciù
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME214298372
- MMID382278873282
- Rif. costruttoreK0320-0506-JY13295
- EAN6957467099716
Consigliato da
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Sei qui:



















