1/5
Tubo di prolunga professionale per autolavaggio a pressione da 10 m in PVC a tre strati, antideflagrante e ultra resistente all'usura, 180 bar 2600 psi, ricambio per K2-K7 – Alta resistenza, fai da te
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tubo flessibile di ricambio per idropulitrice ad alta pressione Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7. Tubo flessibile per la pulizia ad alta pressione con attacco rapido (6 m).
26,23 €
74
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. MAGGIORE DURATA: questo tubo per idropulitrice presenta una struttura a tre strati progettata per essere a prova di esplosione e ultra resistente all'usura. Gli strati rinforzati gli consentono di resistere a pressioni elevate fino a 180 bar (2.600 psi), garantendo longevità anche con un uso frequente.2. Versatilità e compatibilità: il tubo è un sostituto diretto per le idropulitrici della serie K2-K7, rendendolo la scelta ideale per coloro che desiderano aggiornare o sostituire il tubo esistente.
3. Convenienza e facilità d'uso: questo tubo offre una portata sufficiente per varie attività di pulizia a casa o sul posto di lavoro. È anche leggero e flessibile, riduce la torsione e rende le manovre più facili che mai, facendoti risparmiare tempo e fatica durante le routine di pulizia.
4.Prestazioni ad alta pressione: progettato per applicazioni ad alta pressione, questo tubo garantisce prestazioni costanti e stabili.Che si tratti di rimuovere lo sporco ostinato dal vialetto, lavare l'auto o pulire i mobili da giardino, il tubo fornisce la pressione necessaria per svolgere il lavoro a regola d'arte.Ottimo rapporto qualità-prezzo: investire in un tubo per idropulitrice di qualità come questo ti farà risparmiare denaro a lungo termine, riducendo la frequenza delle sostituzioni grazie al suo design robusto.Questa è una soluzione economica per la manutenzione del tuo sistema di idropulitura, massimizzandone l'efficienza e prolungandone la durata.
Specifiche:Articolo: Tubo per idropulitrice
Materiale: PVC
Diametro interno: 6,4 mm; Diametro esterno: 11,3 mm
Pressione massima di esercizio: 180 bar / 2600 psi
Pressione di scoppio: 480 bar / 6960 psi
Temperatura massima: 15°F - 140°F / 0°C - 60°C
Dimensioni della confezione: 23 x 23 x 13 cm
Peso della confezione: 1000 g
Contenuto della confezione:La confezione include 1 tubo per idropulitrice da 10 m
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePVC
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME250353095
- MMID298120843421
- Rif. costruttoreQD-IT-N62827
- EAN8013351427275
Sei qui:


















