Tubo di prolunga per idropulitrice ad alta pressione da 15 m – Tubo di ricambio ad alta pressione resistente a pieghe e usura – Compatibile con raccordi M22 – 3600 PSI
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale
Il tubo di prolunga per idropulitrice da 15 m è un accessorio essenziale per tutte le tue esigenze di pulizia.
Realizzato in PVC migliorato, questo tubo è progettato per resistere a pieghe e usura, offrendo una maggiore durata.
Con una pressione massima di esercizio di 3600 PSI, è compatibile con raccordi M22 ed è adatto alla maggior parte delle marche di idropulitrici sul mercato, come Craftsman, Simpson, Honda, Karcher, Troy Bilt, Ryobi, Generac, Flexzilla, Stratton, Dewalt, Sunjoe e molte altre.
Specifiche tecniche
Lunghezza: 15 m Pressione massima di esercizio: 3600 PSI Pressione di scoppio: 9000 PSI
Temperatura massima: 60 °C
Filettatura: M22 femmina
Compatibilità e accessori
Compatibile con la maggior parte delle idropulitrici. Connessioni: M22
Utilizzi
Questo tubo è ideale per una varietà di applicazioni di pulizia, tra cui: Lavaggio di auto e moto Pulizia di pavimenti e finestre Manutenzione di vialetti e tetti Pulizia di piscine e rivestimenti Offre grande flessibilità e praticità alle tue attività di pulizia quotidiane.
Altre informazioni
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Lunghezza1500 cm
- Compatibilità filettaturaM22
- MaterialePVC
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME217296924
- MMID965191787828
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU4297
- EAN8901706753639

















