1/4
Tubo di alimentazione D-45 compatibile con Zodiac Polaris Vac-Sweep 380 280 180 480 Pro 280 TankTrax Robotic Pool Cleaner con galleggiante D10 - Accessorio per robot da piscina RW
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Selphora
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Il tubo di alimentazione D-45 è un accessorio compatibile con diversi modelli di robot pulitori per piscine, tra cui Polaris 180, 280, 380, 480 Pro e Vac-Sweep 280 e 380. Realizzato in plastica resistente, questo tubo è progettato per resistere a condizioni atmosferiche avverse, mantenendo al contempo una flessibilità sufficiente per un collegamento sicuro ai galleggianti. Specifiche tecniche Lunghezza: 3 metri Quantità: 1 tubo e 4 pezzi di alimentazione Compatibilità e accessori Compatibile con i robot pulitori per piscine Polaris 180, 280, 380 e 480 Pro Compatibile con i modelli Vac-Sweep 280 e 380 Altre informazioni Questo prodotto non è fabbricato o venduto da Zodiac Polaris, ma offre prestazioni simili ai prodotti originali. Il colore del prodotto può variare leggermente a causa delle differenze di illuminazione e delle impostazioni dello schermo. Le dimensioni dell'articolo possono variare da 1 a 3 cm. I marchi e i loghi Polaris sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L'utilizzo del marchio Polaris ha il solo scopo di dimostrare la compatibilità.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per robot da piscinaTubo
- Referenza ManoManoME101917088
- MMID679433315335
Consigliato da
Come scegliere un robot pulitore per piscina
Autonomo, collegato alla presa scopa della piscina o a quella elettrica, il robot pulitore è senz'altro il modo più efficace per pulire correttamente la piscina. Puoi scegliere tra modelli idraulici, elettrici o ad energia solare, con o senza fili: risparmierai la fatica di pulire la piscina!
Sei qui:


















