Tubo dell'irrigazione a goccia, 20m, sistema di micro-tubo di 3/5mm per il giardino
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio !
Controlla il nostro tubo di micro irrigazione, di alta qualità, l'accessorio perfetto per il vostro sistemi di irrigazione, di precisione. Questo microtubing manometro 1/8" è progettato per il collegamento e l'estensione dei gocciolatori e micro-irrigatori dal tubo principale.
Prodotti tecnici in plastica di alta qualità, questo tubo è estremamente durevole, resistente agli strappi e completamente resistente all'acqua. Il suo design la rende resistente ai raggi UV, che consente di utilizzare in modo sicuro, come pure in antenna che sepolto. Con un diametro interno di 3 mm e un diametro esterno di 5 mm, è particolarmente indicato per l'irrigazione su piccola scala regimi, garantendo un approvvigionamento di acqua controllata ed efficiente per le vostre piante.
L'ordine include un rotolo di pratica di 20 metri di tubo, ad alte prestazioni, pronto per essere installato per ottimizzare il vostro giardino o la vostra cultura.
Caratteristiche
- MarcheFLAMMKRAFT
- ColoreMulticolore
- Lunghezza20 m
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Peso200 g
- Per uso interratoSi
- Tipo di tubo da irrigazioneA goccia
- Referenza ManoManoME101120965
- MMID556940887091
- Rif. costruttoreLHL0314[ym]-49716
- EAN8539899294754