Vai al contenuto principale
1/3

Tubo da giardino Fiskars 1027101 15 m resistente a UV e pressione

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il kit tubo da giardino Fiskars modello 1027101 è progettato per l'irrigazione precisa di giardini, balconi e aiuole delicate. Questo prodotto combina flessibilità e resistenza per un uso esterno efficace.

  • Lunghezza: 15 m
  • Diametro: 9 mm
  • Resistente ai raggi UV
  • Resistente alle pieghe
  • Resistente alla pressione

Il kit include tutti gli elementi necessari per un'irrigazione immediata, facilitando l'installazione e l'uso in diversi contesti esterni.

Caratteristiche

  • Marche
    FISKARS
  • Lunghezza
    15 m
  • Materiale
    PVC
  • Colore
    Arancione
  • Diametro interno
    9 mm
Consigliato da

Come scegliere il tubo da giardino e l'avvolgitubo

Per il giardino il tubo e l'avvolgitubo sono indispensabili, ma tra tubi monostrato o multistrato, tubi estensibili, tubi porosi o a getto nebulizzato, tubi retinati o magliati c'è da perdersi! Da 15 o 19 millimetri, con o senza avvolgitubo da parete o su ruote: segui i nostri consigli per annaffiare con stile!
Come scegliere il tubo da giardino e l'avvolgitubo
FISKARSVisita la vetrina FISKARS
Fiskars, fondata nel 1649, è una delle aziende più antiche del mondo e prende il nome da un villaggio a 100 km da Helsinki, in Finlandia. In origine, Fiskars produceva oggetti in metallo, utensili, coltelli e unghie.... Nel 1964, Fiskars ha lanciato le sue iconiche forbici dal manico arancione, che sono tuttora uno dei prodotti più venduti del marchio. Negli anni '80, Fiskars ha lanciato asce con manici realizzati in un rivoluzionario materiale infrangibile in fibra di vetro chiamato "Fiber comp". Sempre all'avanguardia nell'innovazione, il marchio è rinomato per le sue forbici, utensili manuali per il giardinaggio, il taglio del legno e il bricolage. Frutto di un'intensa attività di ricerca e sviluppo, i prodotti Fiskars sono funzionali, performanti e durevoli per ridurre lo sforzo e massimizzare il piacere del giardinaggio. Il gruppo Fiskars è impegnato nello sviluppo sostenibile, sostenendo progetti per promuovere un comportamento eco-responsabile e modificando i propri processi industriali per una produzione più pulita, al fine di limitare l'impronta di carbonio.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati