1/4
Tubo da giardino estensibile Ulisem 7,5 m/15 m/30 m/37,5 m/45 m/60 m con 8 modalità di spruzzo, adattabile a raccordi da 1/2" e 3/4", tubo per acqua pressurizzata estensibile (30 metri, verde)
Prodotto simile consegnato con
Tubo da giardino rinforzato Ø15 mm anti-torsione WERKA PRO 150 g/m25 m
28,92 €
276
Venduto da Deestar
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il tubo da giardino estensibile Ulisem è progettato per offrire flessibilità e praticità. Realizzato in lattice naturale, si estende da 10 a 30 metri sotto pressione dell'acqua, soddisfacendo diverse esigenze di irrigazione. Questo tubo è dotato di un ugello a spruzzo con 8 modalità, che consente di scegliere facilmente tra diversi modelli di flusso d'acqua, come piatto, doccia, getto, centrale, nebulizzato, pieno e cono. La sua costruzione a prova di perdite e resistente alla corrosione garantisce una durata ottimale. Specifiche tecniche Lunghezza originale: 10 metri Lunghezza estesa: fino a 30 metri Raccordi: 1,27 cm (1/2") e 1,9 cm (3/4") Modalità di spruzzo: 8 Compatibilità e accessori inclusi: Adattatore per rubinetto Non è necessario acquistare parti di ricambio per l'installazione Usi Questo tubo è ideale per una varietà di applicazioni, tra cui: Irrigazione del giardino Pulizia del prato e del cortile Lavaggio di auto e camper Pulizia di piscine e barche Bagno degli animali domestici Altre informazioniCaratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- ColoreVerde
- MaterialeLattice
- Numero articoli per confezione1
- Caratteristica del tuboEstensibile
- Per uso interratoSi
- Referenza ManoManoME230133539
- MMID410513557360
- Rif. costruttoreLWC-9110
- EAN6823576891636
Consigliato da
Come scegliere l'irrigazione interrata
Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Sei qui:













