Vai al contenuto principale
1/5

Tubo da giardino da 6 metri, ad alta pressione, flessibile, resistente al gelo e all'usura, realizzato in plastica.

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da MINGSY

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiale:Realizzato in plastica di alta qualità, resistente ad acidi e alcali, alla corrosione e con una lunga durata.

Portatile:Design flessibile, dimensioni ridotte, salvaspazio, resistente e flessibile.

  • Multifunzionale:Adatto per agricoltura, irrigazione di fiori, lavaggio auto, pulizia di bagni, finestre, pavimenti, ecc.
  • Adattabile:Adatto a tutte le condizioni atmosferiche per soddisfare le vostre esigenze di strumenti per esterni efficienti e ad alte prestazioni.
  • Alte prestazioni:Il tubo da giardino è progettato per resistere a polvere, abrasioni, scoppi, pieghe e perdite. I suoi raccordi sono a tenuta stagna.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Plastica
  • Per uso interrato
    Si
  • Resistente al gelo
    Si
  • Resistente ai raggi UV
    Si
Consigliato da

Come scegliere l'irrigazione interrata

Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Come scegliere l'irrigazione interrata
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati