Tubo da giardino Dedra 80n700 15 m 20 bar
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tubo da giardino Dedra modello 80n700 è un dispositivo destinato all'irrigazione del giardino. Progettato per uso esterno, questo tubo assicura un'efficace fornitura d'acqua per le vostre piante e aree verdi.
- Lunghezza: 15 m
- Diametro: 1/2 pollice
- Costruzione a tre strati per una maggiore resistenza
- Materiale: 100% PVC
- Resistente ai raggi UV e alle alghe
- Pressione massima supportata: 20 bar
- Intervallo di temperatura d'uso: -10 a +50 gradi Celsius
- Quantità per confezione: 1
Questo tubo da giardino si adatta a diversi sistemi di irrigazione ed è adatto per un uso prolungato all'aperto grazie alla sua resistenza alle condizioni climatiche e alla pressione dell'acqua.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreVerde
- Lunghezza15 m
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere il tubo da giardino e l'avvolgitubo
Per il giardino il tubo e l'avvolgitubo sono indispensabili, ma tra tubi monostrato o multistrato, tubi estensibili, tubi porosi o a getto nebulizzato, tubi retinati o magliati c'è da perdersi! Da 15 o 19 millimetri, con o senza avvolgitubo da parete o su ruote: segui i nostri consigli per annaffiare con stile!
Sei qui: