Impeccabile
Tubo aspirazione acqua 25mm, tubo mandata, valvola di ritegno, raccordo doppio nipple 1", 4m
Scegliere il proprio modello
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il tubo aspirazione acqua 25mm in PVC rinforzato fornisce una soluzione completa per il tuo sistema di pompaggio. Con 4 metri di lunghezza, valvola di ritegno integrata, filtro di aspirazione e raccordo doppio nipple da 1", questo kit ti permette di aspirare acqua da pozzi o serbatoi in modo semplice ed efficiente.
Il materiale in PVC rinforzato garantisce elevata resistenza alle sollecitazioni e lunga durata nel tempo. La valvola di ritegno impedisce il riflusso dell’acqua, mantenendo la pompa sempre pronta all’avvio senza necessità di reinnesco manuale. Il filtro di aspirazione protegge la pompa da detriti, prolungandone la vita utile e riducendo i tempi di manutenzione.
Il raccordo doppio nipple da 1" semplifica il collegamento a diverse pompe senza bisogno di adattatori aggiuntivi. Facile da installare e versatile in applicazioni di giardinaggio, agricoltura e irrigazione, questo tubo assicura un flusso costante e affidabile.
Ordina ora il tuo kit completo e ottimizza il pompaggio dell’acqua con una soluzione robusta e performante!
Caratteristiche
- MarcheKLASEBO®
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza del tubo400 cm
- Diametro nominale25 mm
- MaterialeOttone
- Peso1350 g
- Pressione massima6 bar
- Tipo di accessorio per pompa da giardinoTubo
- Referenza ManoManoME13136999
- MMID898283443068
- Rif. costruttore42223-4
- EAN4058569132294
Recensioni dei clienti
Buona qualità. Un po' caro, ma viene fornito con raccordi e morsetti.
Buon materiale solido ad un prezzo ragionevole. Ne sono molto felice!