TUBO ANTIGELO mm 14 x 19 (5/8) traspar. (rotolo smart da 15 mt) - FITT
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Tubo per irrigazione multigetto microforato WERKA PRO7,5 m
17,99 €83
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
TUBO ANTIGELO mm 14 x 19 (5/8) traspar. (rotolo smart da 15 mt) In PVC plastificato atossico. Prodotto con materie di elevato standard qualitativo. Marcatura metrica progressiva.mm 14 x 19 (5/8) traspar. (rotolo smart da 15 mt)FITTGIARDINAGGIOTubi per irrigazione
Caratteristiche
- MarcheFITT
- MaterialePVC
- ColoreTrasparente
- Per uso interratoSi
- Resistente al geloSi
Consigliato da
Come scegliere l'irrigazione interrata
Innaffiando il giardino con un sistema d'irrigazione interrato possiamo risparmiare parecchia acqua. Turbine, ugelli per innaffiare in superficie, tubi microforati, irrigazione goccia a goccia: qualunque sia l’impianto, i raccordi, la portata, la pressione e l’area di irrigazione vanno studiati attentamente.
Da più di 50 anni FITT realizza tubi per usi domestici, professionali e industriali, all’interno dei quali scorrono sostanze liquide, gassose e solide.
La ricerca continua in materiali innovativi, ha portato alla nascita di prodotti esclusivamente Made in Italy, che hanno rivoluzionato i mercati e hanno stabilito nuovi standard qualitativi.
L’analisi di mercato e i market test, lo studio di nuovi processi di trasformazione, la costante attività di ricerca di materiali e lo sviluppo di nuovi tecnopolimeri, sia internamente che in partnership con centri di ricerca e università, porta FITT a realizzare soluzioni innovative in grado di rispondere alla sfide ambientali di oggi e del futuro.
Sei qui:



















