1/2
Tubo ad alta pressione da 6 m, tubo da giardino, connettori da 10 mm x M22, tubo per pulizia ad alta pressione, accessorio per idropulitrice Kärcher K2
15 € di sconto a partire da 250 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
Descrizione generale: Il tubo ad alta pressione da 6 m è un accessorio essenziale per le idropulitrici, in particolare per i modelli Kärcher K2 (modello precedente).
È progettato per facilitare la pulizia di varie superfici, tra cui auto, piante e grondaie intasate. Specifiche tecniche Lunghezza: 6 m Connettori: 10 mm x M22 Dimensioni: 23,6 x 23 x 14,9 cm (L x P x A) Materiale: Poliestere, plastica Peso: Non specificato Compatibilità e accessori Compatibile con pistole a grilletto più vecchie con clip a C nere o pulsanti neri (senza clip gialla) Include: 1 tubo estensibile, 1 pistola a spruzzo, 1 connettore universale Installazione Raccordo a vite M22 (14 mm) x 1,5 per un facile collegamento all'attrezzatura Collegamento o scollegamento rapido premendo il pulsante di blocco della pistola a grilletto Utilizzo Pulizia auto, irrigazione piante, disostruzione di scarichi e grondaie Flessibile ed estensibile fino a 3 volte la sua dimensione originale (da 10 m a 30 m) Si ritrae automaticamente dopo l'uso Ugello regolabile per diversi getti d'acqua ad alta pressione Altre informazioniCaratteristiche
- MarcheSIOKS
- Compatibilità filettaturaM22
- Tipo di accessorio per idropulitriceFlessibile
- Referenza ManoManoME225992953
- MMID254424456650
- Rif. costruttore4048091669573
- EAN4048091669573
Sei qui: