Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo tubo termorestringente del marchio Quadrios, modello 24ca264, è progettato per l'isolamento e la protezione elettrica. Viene utilizzato principalmente per coprire e proteggere cavi e connessioni elettriche, garantendo una finitura pulita e sicura.
- Colore: nero
- Diametro: 6 mm
- Rapporto di restringimento: 2:1
- Venduto al metro per un adattamento preciso alle esigenze del progetto
- Tubo non adesivo
Questo tubo termorestringente è facile da installare e offre una protezione durevole contro aggressioni esterne e cortocircuiti. È adatto per lavori elettrici che richiedono un isolamento affidabile ed estetico.
Caratteristiche
- MarcheQUADRIOS
- ColoreNero
- Con adesivoNo
- Diametro interno dopo il restringimento6 mm
- Rapporto di restringimento2:1
- Isolamento elettricoSi
- Lunghezza100 cm
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME203777994
- MMID985353434581
- Rif. costruttore24CA264 4260732287032
- EAN4260732287032
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Sei qui:
Categorie associate
Cordino 3 mm
Cordino 2 mm
Graffe per graffatrici tekno power mm
Svasatori acciaio
Coperchi vasetti miele 82 mm
Punta trapano 1 mm
Set punte trapano hss 18 20 mm
Tenuta meccanica
Righello metallico
Elettroserratura omec
Chiavi a zampa
Anodo magnesio 1 1
Depron 3 mm
Svasatore ferro
Tenuta meccanica lowara
Pannello mdf 3 mm