Vai al contenuto principale

TRONCARAMI POWERGEAR BYPASS UNCINO L72 FISKARS MM 460

73,75€
Prodotto esaurito

Questi articoli potrebbero interessarti !

Fiskars Tagliarami Bypass PowergearFISKARS
3 opzioni

Fiskars Tagliarami Bypass Powergear

261
Consegna gratuita
Fiskars universal Cutter Telescopico UP86FISKARS

Fiskars universal Cutter Telescopico UP86

92
Consegna gratuita
FORBICI POWERGEAR L BYPASS P961 PER POTATURAFISKARS
2 opzioni

FORBICI POWERGEAR L BYPASS P961 PER POTATURA

45
Consegna gratuita
POTATORE ASTA FISSA 'UPX82' mt 1,65  - FISKARSFISKARS

POTATORE ASTA FISSA 'UPX82' mt 1,65 - FISKARS

149,31€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

TRONCARAMI POWERGEAR BYPASS UNCINO L72 FISKARSMM 4601 pezziCon lame a forbice e manici in nylon rinforzato con fibra di vetro ed impugnatura antiscivolo. Meccanismo brevettato PowerGear e lama by-pass uncino, per tagliare con minor sforzo. Lame in acciaio al cromo vanadio resistenti alla corrosione. Lama superiore rivestita con l'antiaderente PTFE, per ridurre l'attrito, facilitare il taglio e la pulizia. Testa di taglio con lame a forbice. Peso: Gr. 470.AGRICOLTURA E GIARDINAGGIOPOTATURA

Caratteristiche

  • Marche
    FISKARS
  • Tipo di forbici da potatura manuali
    Forbici da potatura a taglio vivo
  • Meccanismo di taglio
    By-pass
  • Manico telescopico
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME98761472
Consigliato da

Come scegliere un potatore

Pensato per tagliare gli arbusti più alti, il potatore è un vero e proprio taglia-rami montato su un manico telescopico ! Con lame a taglio netto o a incudine, il potatore può avere la testa rotante per una maggiore maneggevolezza ! Andiamo a tagliare  il legno duro o quello verde!
Come scegliere un potatore
FISKARSVisita la vetrina FISKARS
Fiskars, fondata nel 1649, è una delle aziende più antiche del mondo e prende il nome da un villaggio a 100 km da Helsinki, in Finlandia. In origine, Fiskars produceva oggetti in metallo, utensili, coltelli e unghie.... Nel 1964, Fiskars ha lanciato le sue iconiche forbici dal manico arancione, che sono tuttora uno dei prodotti più venduti del marchio. Negli anni '80, Fiskars ha lanciato asce con manici realizzati in un rivoluzionario materiale infrangibile in fibra di vetro chiamato "Fiber comp". Sempre all'avanguardia nell'innovazione, il marchio è rinomato per le sue forbici, utensili manuali per il giardinaggio, il taglio del legno e il bricolage. Frutto di un'intensa attività di ricerca e sviluppo, i prodotti Fiskars sono funzionali, performanti e durevoli per ridurre lo sforzo e massimizzare il piacere del giardinaggio. Il gruppo Fiskars è impegnato nello sviluppo sostenibile, sostenendo progetti per promuovere un comportamento eco-responsabile e modificando i propri processi industriali per una produzione più pulita, al fine di limitare l'impronta di carbonio.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati