Vai al contenuto principale

TRI-TEC insettorepellente per cavalli contro tafani mosche e insetti volanti con filtro solare: 300 ml

29,87€
Venduto da NonsoloCavallo

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Tri-Tec insettorepellente per cavalli contro tafani, mosche e moscerini.
L'unico repellente per insetti per cavalli attivo fino a 14 GIORNI dall'applicazione, con filtro solare PABA.

Formato:
- Flacone da 300 ml
- Flacone da 600 ml
- Flacone da 950 ml
- 3,8 litri in tanica (confezione risparmio, ideale per centri e allevamenti)
Marca: Farnman 

È il miglior insettorepellente spray oggi disponibile per allontanare dal cavallo, mosche,moscerini,tafani, zanzare, pulci, pidocchi e zecche. Si tratta di una formula esclusiva che combina in base acquosa le piretrine con la cipermetrina, garantendo la massima efficacia.

La sua attività dura fino a 14 giorni grazie ad uno speciale schermo solare.

COMPOSIZIONE
Cipermetrina 0,15%
Piretrine 0,2%
Piperonilbutossido tecnico 1,6%
Di – n – propil isocincomeronato 0,5%
Tetraedro 2 furaldeide 0,5%
Glicole butossi-polipropilenico 5%
Ingredienti inerti 92,05%

I cavalli che vivono all’aperto o in scuderia sono sempre infastiditi da numerosi ectoparassiti la cui eliminazione risulta essere molto difficoltosa; questo soprattutto durante la stagione calda . Per proteggerli è necessario trattare sia l’ambiente che l’animale con prodotti efficaci e a bassa tossicità. Tri-Tec 14 è uno speciale insettorepellente per cavalli che respinge mosche, tafani, e altri ectoparassiti fino a 14 giorni dall’applicazione. L’attività di Tri-Tec 14 è garantita dalla composizione che unisce l’azione immediata delle piretrine naturali (estratte dai fiori di Chrysanthemum cinerariaefolium), a quella più protratta nel tempo dei piretroidi.
La Cipermetrina, analogo sintetico con un gruppo CN, agendo alterando la permeabilità della membrana delle cellule nervose, provoca sull’insetto una immediata paralisi. Il piretro ed i suoi derivati sintetici, pur avendo una bassissima tossicità per l’animale svolgono un’ottima azione antiparassitaria che si attua per contatto diretto con i parassiti, limitando in tal modo le numerose patologie, non ultime le reazioni allergiche, derivanti dal contatto o dalle loro punture. Tri-Tec 14 contiene, inoltre, un filtro solare che protegge i principi attivi dalla degradazione dei raggi solari, senza determinare irritazione cutanea.


Agitare bene prima dell’uso. Prima di applicare il prodotto spazzolare con cura il mantello contropelo per eliminare sporco e polvere. Spruzzare omogeneamente il Tri-Tec 14 su tutto il corpo.
Dopo una prima applicazione, ripetere il trattamento dopo 7 giorni. Successivamente, applicare il prodotto ogni 14 giorni o dopo ogni volta che l’animale viene lavato.

N.B. - L'immagine presente sulla scheda prodotto potrebbe non rispecchiare l'etichetta aggiornata attualmente in commercio

 

Caratteristiche

  • Marche
    FARNAM
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Argentato
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Tipo di cura per cavalli
    Protezione anti insetti

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati