Il GLM880X è un tagliaerba con autopropulsione a benzina con ampiezza di taglio da 53cm, equivalente a 21, ed è disegnato per utenti particolari che desiderano facilità di utilizzo e risultati di taglio professionali.
È equipaggiato con un potente motore Greencut da 4 tempi OHV raffreddato ad aria da 173cc e 7.5cv che garantisce un eccellente risultato di taglio e allo stesso tempo un dinamico sistema di autopropulsione che risparmia all’utente lo sforzo di spingere la macchina, essendo necessario solo condurla.
La velocità e le rivoluzioni del taglio possono essere regolate facilmente dai comandi di controllo situati sul manubrio imbottito V-Grip, che a sua volta è flessibile per facilitare il trasporto e il magazzinaggio.
Il telaio è in acciaio per una maggiore durabilità e inoltre è ideale per usi particolari siccome può essere utilizzato su grandi superfici e allo stesso tempo la sua ampiezza di taglio permette di raggiungere luoghi angusti del giardino.
Le 1 lame mobili forniscono un’ ampiezza di taglio da 53cm -equivalente a 21- e l’altezza del taglio è regolabile in 8 posizioni tra 25-75mm.Il sistema di raccolta 4 in 1 permette di scegliere il modo in cui raccogliere l’erba tagliata:
È fornito di un connettore standard per tubo per una facile pulizia della macchina dopo il suo utilizzo.
È equipaggiato inoltre con un arresto di sicurezza, il sistema di avviamento manuale Easy-start.
Le ruote possiedono una pianta rigida e tappabuchi interni nelle motrici per evitare che entri sporcizia, e i cuscinetti sono a sfera che aumentano l’agilità di movimento e diminuiscono la dilatazione a lungo termine.
Non si raccomanda lavorare su pendenze superiori al 5% di dislivello.