Torcia multi aria calda
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheGUILBERT EXPRESS
- Larghezza38 cm
- Peso3270 g
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
Recensioni dei clienti
Un buon materiale, abbastanza sorprendentemente, può effettivamente brasare 22 tubi di rame (barre di rame al fosforo) quasi con la stessa rapidità di un bigaz. Lancia ad aria calda efficiente per il riscaldamento del PVC. Utile per le riparazioni idrauliche. Unica pecca, la valigia non è molto solida.
ideale per armeggiare 2 ore di autonomia della cartuccia. facile da usare
ottimo prodotto, coerente con quanto presentato, ma tornerò anche a mano a mano, ho ordinato lo stesso prodotto due volte per sbaglio e ho chiesto 1 rimborso a mano a mano con un po' di preoccupazione visto il problema che avevo già addosso UN*****. A torto, sono stato rimborsato quasi istantaneamente, congratulazioni e grazie
Ottima manipolazione del materiale e la fiamma non si sposta all'esterno
Usato per
Strumento molto pratico, essenziale








![[290-Guilbert] Chalumeau oxyacétylénique Guilbert Express Koro 290 4,86kW/h 63 à 315l/h](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/152669410_1.jpg)









