Vai al contenuto principale
1/3

Torcia led ad alta luminosità beta 1833 L/USB

148,23€
Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Torcia LED ad alta luminosità realizzata in robusto alluminio anodizzato, progettata per offrire prestazioni elevate e durata nel tempo. Questa torcia è dotata di un cono luminoso regolabile e tre diverse intensità luminose, rendendola versatile per diverse esigenze di illuminazione. Include anche un sistema di blocco di sicurezza per prevenire l'accensione accidentale quando non in uso.

Specifiche tecniche

  • Durata della batteria: 3.0 ore
  • Grado di protezione: IP66
  • Indicazione di batteria scarica: sotto il 15%
  • Ricarica: tramite attacco USB-C (caricatore non incluso)
  • Utilizzo

    La torcia si spegnerà automaticamente come misura di sicurezza se non utilizzata per un lungo periodo. Per riattivarla, è sufficiente caricarla per 1 secondo tramite cavo USB-C e premere il pulsante di accensione durante la carica, dopo aver eventualmente sostituito la batteria.

    Caratteristiche

    • Marche
      BETA
    • Peso
      380 g
    • Flusso luminoso
      1200 lm
    • Materiale
      Alluminio
    • Colore
      Nero

    Recensioni dei clienti

    AAndrea
    Pubblicato il 16/08/2023, Italia

    Questa torcia è ben fatta, proprio quella che cercavo!! A differenza delle altre torce Beta, questa è l’unica che è ricaricabile dall’ attacco USB-C, proprio quello che mi serviva… rifinita in ogni particolare, è molto potente… non scalda molto… stasera la proverò in una delle mie escursioni notturne.. arrivata ben impacchettata con spedizione veloce e precisa. Grazie review: la qualità del prodotto è buona, peccato per la durata che non soddisfa le mie aspettative... fa al massimo 2 ore se a massima potenza. Speravo nelle 3 ore indicate dal costruttore.

    Consigliato da

    Come scegliere una lampada portatile

    Per poter beneficiare di una fonte di luce quando ci si sposta, le lampade portatili sono tra quegli strumenti che bisogna assolutamente avere. Pila o torcia, faro portatile o ancora lanterna... le lampade portatili sono disponibili in diverse versioni.
    Come scegliere una lampada portatile
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati