resa molto buona e colori brillanti. di facile realizzazione ma necessita di almeno 2 mani per una resa perfetta. in compenso il prezzo mi sembra molto alto. per fortuna avevo solo una piccola superficie da dipingere altrimenti mi sarei rovinato!!!.
1 persona ha trovato questo utileVernice tolemail 3324015171157 antiruggine alta resistenza satinata
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vernice antiruggine Tolemail è progettata per la protezione e la decorazione delle superfici metalliche, in particolare per uso esterno. Questa vernice di qualità marina offre una finitura satinata adatta a ferro battuto, acciaio e ghisa, garantendo un'elevata resistenza alla corrosione.
- Colore: grigio
- Finitura satinata
- Uso interno ed esterno
- Copertura: 10-12 m² per litro
- Contenuto: 100 ml
- Peso non specificato
- Dimensioni: larghezza 3,80 cm, altezza 3,80 cm, lunghezza 7,20 cm
Questa vernice si applica in una o due mani su metalli ferrosi per proteggerli dalla ruggine e conferire un aspetto estetico. È particolarmente indicata per elementi metallici esposti agli agenti atmosferici come ringhiere, strutture metalliche e ferro battuto.
Caratteristiche
- MarcheAVEL
- Peso305 g
- ColoreGrigio
- Adatto per/indicato perMetallo
- Superficie di resa12 m²/l
Recensioni dei clienti
ordinare senza prestare attenzione al
Comodo da usare. Facile da estendere.
copre bene i tempi di asciugatura rapidi.
2 persone hanno trovato questo utilebuon potere coprente, buona qualità
Piccola punta ma copre bene e di buona qualità