Thermador Circolatore residenziale 230 V 2,19 kg
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo circolatore residenziale Thermador migliora l'efficienza dei sistemi di riscaldamento. Compatto e leggero (2,19 kg), si installa facilmente. Funziona in monofase a 230 V, con un intervallo di temperatura da -10 °C a +110 °C. Sostituisce i vecchi modelli a tre velocità, offrendo una circolazione dell'acqua ottimale per installazioni residenziali.
Caratteristiche
- MarcheDAB
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- Garanzia2 anno(i)
- Interasse180 mm
- Filettatura per idraulica1"1/2 (40x49)
- MaterialeMetallo
- Peso2.2 kg
- Tensione elettrica230 V
- Referenza ManoManoME65261256
- MMID140554826244
- Rif. costruttoreEVA24070180
- EAN3598647596521
Consigliato da
Come riscaldare la casa
Tra riscaldare la propria casa a legna (stufa a pellet), a gas, con radiatori elettrici ad inerzia termica oppure con una pompa di calore ad aria, scegliere il proprio sistema di riscaldamento si rivela complicato. Ecco alcuni consigli per riscaldare la propria casa in modo ecologico ed economico!
DAB Pump Performance è attiva in tutto il mondo da oltre 30 anni ed è rinomata per l'alta tecnologia, la qualità e l'innovazione nel campo delle elettropompe per acqua. DAB è cresciuta nel corso degli anni e oggi impiega oltre 1.200 persone in 5 siti produttivi in Italia e nel mondo. DAB sviluppa e crea pompe sulla base della propria visione, ispirata dalla crescente e mutevole domanda del mercato. Per soddisfare le esigenze del mercato, DAB offre ai propri clienti prodotti all'avanguardia e di alta qualità e un servizio flessibile ed efficiente. DAB è rappresentata nel Benelux da 45 persone che lavorano presso la sede centrale di Drunen (Paesi Bassi) e l'ufficio vendite di Grand-Bigard (Belgio). La lunga esperienza del personale della filiale belga è il motivo per cui DAB esiste: qualità, stabilità, esperienza e professionalità. Questo è il risultato di 30 anni di eccellente collaborazione con i nostri clienti e di un costante adattamento alle loro esigenze.
Sei qui:
Categorie associate
Tenda laterale retrattile 180
Fresa 4 mm
Ombrellone helios
Fresa diamantata
Frese diamantate gres
Ala gocciolante piatta
Fresa decespugliatore matador
Arese centro
Tende a rete
Colavene
Fresa conica 60
Fresa cemento da 40 mm
Tubo coassiale
Fresa 20 mm
Carotatrice 40 mm
Lemax treno
Carotatrice 120
Carotatrice 60
Meccanismo orologio lancette lunghe
Carotatrice 100 mm
Circulateur collectif de chauffage Yonos Maxo 30/0,5-7 - bride 2 (50x60) et entraxe 180 mm
Circulateur de chauffage hauteur 6 m entraxe 180 mm 2'' CPAE 55/32-180
Ciseau 180 mm
Manchette galvanisée - Diamètre 180 mm
Poignée articulée à 180° 3/8 L. 215 mm
TENAILLE MENUISIER 180 mm