Testina universale per decespugliatore in alluminio – doppia bobina di filo in nylon Ø2,4 mm compatibile con M8/M10/M12
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Panoramica del prodotto: Testina per decespugliatore universale in alluminio pressofuso, pronta all'uso. Doppio rocchetto di filo con robusto filo di nylon da 2,4 mm di diametro, progettato per tagliare e diradare erbacce ed erba alta. Adatto come testina di taglio per la maggior parte dei decespugliatori con filettatura sinistra e compatibile con adattatori M8, M10 e M12.
Caratteristiche principali:
- Materiale: corpo in alluminio pressofuso resistente e leggero.
- Filo: nylon resistente, Ø 2,4 mm, bobina a doppio filo per un taglio efficiente.
- Compatibilità: compatibile con adattatori M8, M10 e M12 (filettatura sinistra).
- Facile da usare: alimentazione automatica del filo e montaggio rapido a vite per una facile sostituzione della bobina.
- Versatile: ideale per tagliare erbacce, rifilare i bordi e ripulire aree dense.
Contenuto: 1 x testina universale per decespugliatore.
Suggerimenti per l'uso: controllare la direzione della filettatura della macchina (di solito filettatura sinistra), serrare saldamente la testina prima dell'uso e indossare dispositivi di protezione.
(indossare occhiali di sicurezza e (indossare guanti) durante il taglio. Se necessario, sostituire il filo con uno di diametro adeguato all'applicazione.Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- Diametro del filo2.4 mm
- MaterialeAlluminio
- Modalità di fissaggioA clip
- Utensile da taglio fornitoTestina in nylon
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Referenza ManoManoME238231875
- MMID772699747442
- Rif. costruttoreFST-HWL-18950
- EAN6279858381065