1/4
Testina di taglio Eosnow 252 per Stihl FS 44, 55, 56, 70, 80, 83, 85, 90, 100 RX110, 120, 130, 200, 250
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ZEONEMA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La testina di taglio Eosnow 252 è un accessorio di ricambio di alta qualità progettato per i tosaerba Stihl. Realizzata in plastica resistente, offre un'eccellente resistenza ed è ideale per sostituire una testina di taglio rotta. Questo prodotto è ampiamente utilizzato in vari settori come agricoltura, pesca, allevamento, acquacoltura e silvicoltura.Specifiche tecniche
- Materiale: Plastica
- Dimensioni: Circa. 12 x 4,8 cm / 4,7 x 1,9 pollici
- Condizione: 100% nuovo di zecca
Compatibilità e accessori
- Compatibile con i tosaerba Stihl FS 44, 55, 56, 70, 80, 83, 85, 90, 100, RX110, 120, 130, 200, 250
- Elenco degli accessori inclusi: 1 bobina per testina di taglio senza filo, 1 coperchio per testina di taglio, 1 molla per testina di taglio, 2 occhielli di alimentazione filo
Installazione
Facile da installare, questa testina di taglio può essere montata rapidamente per una sostituzione efficiente.Utilizzo
Ideale per lavori di giardinaggio e paesaggistica, consente un taglio preciso ed efficiente taglio.Altre informazioni
- Si prega di notare che potrebbe esserci una leggera variazione di colore tra l'immagine e il prodotto reale a causa delle differenze nella calibrazione del monitor.
- I nuovi e vecchi tipi di questo prodotto verranno inviati in modo casuale.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Lunghezza1 cm
- MaterialeTiglio
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1 .
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui:



















