1/4
Testina angolare per decespugliatore 26mm, testa di ingranaggio universale per decespugliatore, scatola del cambio per tosaerba per tagliare l'erba/seghetto a catena, 26mm, rotondo con 9 denti, 1 pezz
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da CartWave center Limited
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Il riduttore del decespugliatore è realizzato in lega di alluminio di alta qualità e acciaio. È antiruggine, anticorrosione e possiede un'eccellente resistenza all'ossidazione.
Compatibilità: Il riduttore del decespugliatore può essere utilizzato normalmente per decespugliatori, bordatrici, tosaerba, ecc. Essendo una parte facile da sostituire, il collegamento al tosaerba risulta semplice e pratico.
Ampie applicazioni: Il riduttore per tosaerba offre prestazioni stabili e buone condizioni di lavoro, ideale per il giardinaggio, l'agricoltura, l'allevamento, la selezione e la silvicoltura.
Modelli applicabili: Tosaerba a motore termico
Specifiche: Diametro interno di 26 mm + 9 scanalature
Quantità della consegna: Un pezzo
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArgentato
- Diametro dell'albero di trasmissione2.6 cm
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Tipo di accessorio per decespugliatoreRinvio angolare
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoProlunga
- Referenza ManoManoME250068393
- MMID895461385099
- Rif. costruttoreCCD-HWL-06981
- EAN6413900770791
Sei qui: