Prodotto conforme alla richiesta, destinato al controllo dei parametri dell'acqua per una SPA trattata con ossigeno attivo. Data di validità di queste schede OK Servizio ManoMano ordine e consegna semplicemente perfetti.
1/3
AQUACHEK Tester arancione 3 in 1 (ossigeno attivo) - 561682A
Prodotto simile consegnato con
Languetta di analisi 50 pezzi
19,99 €59
Venduto da Maxoutil e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli : Monopersolfato di potassio, test di pH e alcalinità totale 50 strisce per flacone Il monopersolfato è un agente ossidante utilizzato nei sistemi di purificazione minerale come Frog®, SpaFrog®, Nature2®, PoolRx™ o SpaRx™.* Per eseguire il test, è sufficiente immergere rapidamente la striscia AquaChek Monopersulfate nell'acqua o nella piscina per un secondo e rimuoverla immediatamente. I risultati si ottengono in pochi secondi. Per mantenere la piscina in perfetta forma, è necessario testare ogni estremità almeno due volte alla settimana, mentre per le spa il test deve essere effettuato prima di ogni utilizzo. Si raccomanda inoltre di registrare i risultati di ogni test. - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheAQUACHEK
- Peso500 g
- MaterialePlastica
- OrigineProdotto in Cina
- Tipo di testerMisuratore di ossigeno
Recensioni dei clienti
4,8
/ 18 Recensioni
GGérard
Pubblicato il 11/06/2018, FranciaNNicolas
Pubblicato il 10/07/2019, FranciaPerfetto per qualsiasi trattamento con ossigeno attivo !!!
MCliente ManoMano
Pubblicato il 24/08/2020, FranciaProdotto conforme alla descrizione, buon rapporto qualità prezzo. Consegna rapida. Sono completamente soddisfatto del mio acquisto.
PPatrice
Pubblicato il 20/06/2018, Franciaprodotto a consegna rapida corrispondente alla descrizione
Ggilbert
Pubblicato il 22/04/2020, FranciaProdotto con una data di utilizzo passata
MMichaela
Pubblicato il 16/08/2020, Franciatest veloce
Consigliato da
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Sei qui:
Categorie associate
Frangivento cancello
Cose per halloween
Fasce per ringhiere
Frangivista cancello
Clip fissaggio frangivista
Coperture per recinzioni
Clip per tende
Antimosche per esterno
Stalla per pecore
Tende di plastica per esterni
Pali per frangivento
Frangivista rigido
Treppiedi per fotocamera
Striscia per recinzione
Pesi per tende
Parascintille per camini


















