Avevo un Flipr, ma l'azienda è fallita. Sono passato al vostro dispositivo per l'inverno, ma la vostra macchina non fornisce alcuna misurazione. Ho sprecato tempo e denaro, peccato per me. Cordiali saluti
1 persona ha trovato questo utileCL2 Tester di cloro e pH, tester digitale LCD multifunzionale, tester di livello di cloro con sonda, per piscine e spa
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il tester di cloro e pH CL2 è uno strumento digitale multifunzionale progettato per misurare con precisione il livello di pH e cloro nell'acqua di piscine e spa. Grazie al suo ampio schermo LCD, offre una lettura facile e veloce dei risultati, consentendo di mantenere la qualità dell'acqua entro intervalli ideali.
Specifiche tecniche
- Materiale: plastica di alta qualità
- Dimensioni del corpo principale: 190 x 120 mm (7,5 x 4,7 pollici)
- Lunghezza della sonda dell'impugnatura: 150 mm (5,9 pollici)
- Lunghezza della sonda: 48 mm (1,9 pollici) (esclusa la fascia nera)
- Lunghezza del cavo: 130 mm (5,1 pollici)
- Alimentazione: 1 batteria alcalina AA da 1,5 V (non inclusa)
Compatibilità e accessori
- Include: 1 analizzatore di cloro e pH CL2 con sonda
- Istruzioni per l'uso Utilizzo
Installazione
Per la calibrazione, è necessario preparare una soluzione di cloro da 1,5 PPM nell'acqua della piscina. Se il livello di cloro è sconosciuto, si consiglia di utilizzare una striscia reattiva tradizionale per verificarlo.
Utilizzo
Il tester consente di verificare rapidamente se i livelli di cloro e pH rientrano nell'intervallo ideale. Se i valori sono al di fuori di questo intervallo, è possibile effettuare delle regolazioni aggiungendo i prodotti necessari per ripristinare l'equilibrio dell'acqua.
Altre informazioni
Non può essere utilizzato in acqua salata. Si consiglia di testare il pH dell'acqua della piscina almeno una volta alla settimana per mantenerlo in equilibrio.
Caratteristiche
- MarcheBAZYWTYH
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaA pile
- Caratteristiche dell'analisi dell'acquaElettronico
- ConnessoNo
- MaterialePlastica
- Tipo di analisichimico
- Tipo di testerpH-metro
- Referenza ManoManoME95252961
- MMID591366244523
- Rif. costruttoreMano-BA-0409
- EAN8581680525127


















