Vai al contenuto principale
1/5

Tester della qualità dell'acqua, misuratore di durezza HH e DH, precisione di lettura 1% PPM, intervallo di misurazione 0-9990 PPM, con display LCD per piscina e acquario (Rosso)

22,93€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Gibson

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Premere il pulsante “TEMP” per visualizzare la temperatura in Fahrenheit o Celsius. Campo di misura: da 0 a 9990 ppm, con una risoluzione di 1 ppm. Tra 1000 e 9990 ppm la risoluzione è di 10 ppm, indicata dal simbolo "x 10". Il dispositivo è calibrato alla consegna. Il tester LCD TDS consente di verificare la purezza dell'acqua filtrata e di controllarne la qualità. È adatto per depuratori e filtri dell'acqua, controllo qualità di alimenti (frutta e verdura) e bevande, piscine e centri benessere, acquari, coltura idroponica, ecc. Funzione di autospegnimento: Si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inattività per risparmiare la carica della batteria. Aree di applicazione: laboratori di analisi dell'acqua, Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), acquacoltura, ospedali, piscine, monitoraggio della qualità dell'acqua del rubinetto. Per garantire un'acqua sempre pura e sana, si consiglia di dotare ogni famiglia di un tester.

Funzione di registrazione: salva i valori di misurazione per una facile lettura e registrazione. TDS sta per Total Dissolved Solids, ovvero impurità disciolte nell'acqua. Più alto è il valore TDS, maggiore è il livello di impurità nell'acqua; minore è il valore TDS, minore è il livello di impurità.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Caratteristiche dell'analisi dell'acqua
    Elettronico
  • Connesso
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    16.9531 g
  • Tipo di analisi
    chimico
  • Tipo di tester
    Misuratore di durezza dell'acqua
  • Tipo di misurazione
    Elettronico
  • Referenza ManoMano
    ME219253191
  • MMID
    651244691704
  • Rif. costruttore
    YF56498-CYRILK0485-260601018
  • EAN
    6434719117621
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati