Tester Acqua Portatile – Misura EC TDS Salinità Densità Temperatura con Compensazione ATC – Display LCD e Scocca in ABS Resistente – Design Compatto per Piscine Acquari e Acqua Potabile
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vuoi essere sicuro che l'acqua della tua piscina, del tuo acquario o quella che bevi ogni giorno sia davvero pura e sicura? Non lasciare nulla al caso. Questo tester portatile 5-in-1 ti offre la tranquillità di controllare con precisione la qualità dell'acqua in qualsiasi momento, direttamente a casa tua.
Non affidarti al caso per la salute dei tuoi pesci o per il benessere della tua famiglia. Misura istantaneamente conducibilità (EC), solidi disciolti totali (TDS), salinità, densità specifica e temperatura. La compensazione automatica della temperatura garantisce letture affidabili tra 0°C e 50°C, eliminando errori fastidiosi. Il display LCD chiaro ti permette di leggere i dati immediatamente, senza sforzo.
Caratteristiche tecniche
• Campi di misura: EC 0-19900 µS/cm, TDS 0-19900 ppm, Sale 0-199,0 ppt, Densità 0,990-1,400, Temperatura 0°C-50°C
• Risoluzione: 1 unità per EC/TDS/Sale, 0,001 per Densità, 0,1°C per Temperatura
• Precisione: ±2% per EC/TDS/Sale, ±1,0°C per Temperatura
• Materiale: Plastica ABS resistente, design bianco e blu
• Alimentazione: 4 batterie AG-13 da 1,5V (non incluse)
Cosa ricevi
• 1x Tester portatile per la qualità dell'acqua
Nota: Le batterie non sono incluse nella confezione.
Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- Alimentazione elettricaA pile
- Caratteristiche dell'analisi dell'acquaConnesso
- ConnessoSi
- MaterialeABS
- Peso200 g
- Tipo di analisichimico
- Tipo di misurazioneElettronico
- Referenza ManoManoME214125432
- MMID115244157953
- Rif. costruttoreLYS-it-3916
- EAN6410376326309
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
I consigli dei nostri esperti