Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La testa valvola Garis modello d37205b è un ricambio in ottone progettato per rubinetti e valvole di arresto. È principalmente utilizzata nei circuiti di alimentazione dell'acqua per garantire un controllo preciso del flusso.
Questo modello presenta una finitura in ottone, pesa 0,078 kg e ha dimensioni compatte di 8 cm di lunghezza, 6,6 cm di larghezza e 2,4 cm di altezza. Il design cilindrico con filettatura esterna facilita l'installazione. Include una guarnizione in gomma e una rondella per una tenuta efficace. La maniglia a forma di T semplifica l'uso e la manutenzione.
Questa testa valvola è adatta sia per installazioni individuali che collettive, offrendo una soluzione affidabile per il controllo dell'acqua in diversi sistemi idraulici.
Caratteristiche
- MarcheGARIS
- Lunghezza2.4 cm
- Larghezza80 cm
- MaterialeOttone
- ColoreNero